L'ASCENSORE

Lo scontro tra Paola Caruso e Moreno Merlo: "Sei un brutto pezzente"

Paola Caruso e Moreno Merlo si attaccano con accuse reciproche nell'ascensore di Live-Non è la d'Urso

Condividi
Nell’ascensore di Live-Non è la d’Urso, Paola Caruso e Moreno Merlo non riescono a trovare un punto d’incontro dopo la fine della loro storia d'amore. Nel corso dell'ultimo mese, entrambi hanno raccontato versioni molto diverse riguardo i motivi della loro separazione. La showgirl ha accusato Moreno di averla utilizzata solo per soldi e visibilità in tv; il ragazzo, ospite di Domenica Live, ha dichiarato che Paola lo avrebbe aggredito mostrando un referto medico che lo confermerebbe.

Il primo incontro tra i due dopo la rottura non lascia alcuna possibilità per una mediazione. “Tu sei famosa per raccontare i c***i tuoi in televisione. Non hai mai lavorato nella tua vita”, afferma il ragazzo all’inizio dello scontro. "A te che non eri interessato alla televisione, tu che hai chiamato i direttori dei giornali per dargli l’esclusiva quando ci siamo lasciati. Ti ho denunciato", ribatte Paola.

“Devi trovare un lavoro vero. Devi proteggere tuo figlio e non usarlo", attacca Moreno Merlo. "Brutto pezzente. Non devi toccare mio figlio. Hai quattro denunce penali", conclude Paola.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
16 dicembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154