logoloading

Live - Non è la d'Urso

Lo scontro tra Pamela Prati e Barbara d’Urso

Intervista tesa fra Pamela Prati e Barbara d’Urso a Live - Non è la d’Urso

Condividi
Pamela Prati entra nello studio di Live - Non è la d’Urso ma, prima ancora che la padrona di casa possa farle una domanda, esce di scena dicendo di non voler parlare più.

Inizia così l’ospitata di Pamela Prati da Barbara d’Urso, che avrebbe dovuto chiarire la vicenda poco chiara del suo matrimonio con Marco Caltagirone. Poco dopo la showgirl rientra in studio, un po’ come accaduto qualche giorno fa a Verissimo.

Ne segue un’intervista tesa, in cui ai tentativi di fare chiarezza da parte di Barbara d’Urso, Pamela Prati mette un muro ("Sono venuta solo per dire ciao"), fino a far spazientire il pubblico in studio e la padrona di casa: “Come non vuoi parlare? Questa è la mia trasmissione con il mio pubblico”. Qui sopra il video con l'inizio dell'intervista, qui sotto la seconda parte.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
15 maggio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154