LIVE-NON È LA D'URSO

Lo scontro tra Marco Columbro e Barbara d'Urso

Scoppia una lite tra Marco Columbro e Barbara d'Urso nello studio di Live-Non è la d'Urso. Ecco che cosa è successo

Condividi
Nello studio di Live-Non è la d’Urso, si parla di vip che affrontano problemi economici alla fine della loro carriera oppure decidono di cambiare vita. Barbara d’Urso chiede a Marco Columbro: "Dicono che sei pieno di debiti. È vero? Hai venduto la tua villa?".

Marco Columbro non accetta le domande della conduttrice e scoppia la polemica: “Il gossip è una cosa, la verità è un’altra. Non ho intenzione di parlare delle mie cose, Di fare una trasmissione sulla mia pelle non mi va. Sono appena arrivato, e cominciate a dire un sacco di str****e".

Barbara d'Urso non ci sta e interviene duramente: “Sono stata carina perché ti ho voluto far smentire delle str****e che avevano scritto su di te. Invece di essere grato, mi attacchi pure. "Hai cambiato vita, ma hai cambiato anche cervello. Sei inutilmente polemico e poco carino", conclude la conduttrice.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
07 ottobre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154