SCONTRO

Lo scontro tra Barbara d'Urso e Pietro Delle Piane: "Arrogante e cafone"

Il fidanzato di Antonella Elia, in collegamento con Live - Non è la d'Urso, critica la conduttrice e non la fa parlare: la replica non si fa attendere

Condividi
"Guarda Pietro, ti do consiglio quando vai in televisione, non solo qui a casa mia: cerca di essere meno arrogante, meno presuntuoso. Non essere cafone e non interrompere, ad esempio". Queste le parole di Barbara d'Urso, dopo aver ascoltato l'intervento di Pietro Delle Piane, fidanzato con Antonella Elia e paparazzato con la sua ex Fiore Argento, in collegamento con Live - Non è la d'Urso.

La conduttrice viene interrotta e attaccata continuamente, e nonostante i ripetuti avvertimenti, l'attore continua a parlare sopra gli altri ospiti. "Non è mia abitudine spegnere il microfono, ma mi ha costretto a farlo", si scusa la conduttrice, "volevo consigliargli anche di non permettersi mai più di raccontare miei fatti privati, che riguardano me, mia sorella, casa mia. Non hai fatto ridere nessuno". Barbara d'Urso conlude poi il collegamento come aveva fatto durante la lite con Sergio Vessicchio.

Qui sotto, un video riassunto delle due liti avvenute nelle ultime due settimane fra la conduttrice e Pietro Delle Piane.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
17 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154