Mediaset Infinity logo
Live - Non è la d'Urso
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Live - Non è la d'Urso
LIVE - NON È LA D'URSO
20 giugno 2019

Live - Non è la d'Urso, una stagione da record

Il programma rivelazione in prime time di Barbara d'Urso si è chiuso dopo quattordici puntate il 19 giugno con ascolti in costante crescita: "Una sfida stravinta"

Condividi:

Il 19 giugno, dopo 14 puntate, chiude in bellezza la prima stagione di Live - Non è la d'Urso: 2,6 milioni di telespettatori e il 18,3 per cento di share (19,4 per cento di share sul target commerciale). Nel corso delle oltre tre ore di diretta, la trasmissione condotta da Barbara d’Urso ha toccato picchi di 3,5 milioni di spettatori e del 30 per cento di share. "Una sfida stravinta", ha annunciato il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, "risultati eccezionali in continua crescita, numeri record su web e social e un’identità forte e incisiva che ha reso questo programma un appuntamento imperdibile per milioni di telespettatori". Grande risultato anche sul pubblico più giovane: 22 per cento di share tra i 15-34enni e il 24 per cento di share sul target 25-34 anni. Ottimo bilancio per la prima stagione del programma targato Videonews: trend di ascolti in costante crescita e media totale del 16,3 per cento di share. Nel corso delle 14 settimane sono state registrate puntate record viste da 4 milioni di telespettatori, pari al 20 per cento di share. Successo anche sul fronte social: l’hashtag ufficiale del programma #noneladurso è sempre stato sul podio delle tendenze italiane e mondiali. "Una formula vincente", aggiunge Scheri, "capace di coniugare approfondimenti giornalistici e interviste esclusive a momenti più divertenti ed emozionanti. Barbara d’Urso è il cuore di questa macchina: una grande professionista che ieri ha chiuso una stagione da record. Grazie a lei e a tutto il team Videonews che ha lavorato incessantemente a questo nuovo grande successo di Canale 5». Nel video qui in alto la puntata integrale del 19 giugno. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.