L'ANNUNCIO

Live-Non è la d'Urso è il programma di infotainment più visto della domenica

Dopo ben 36 puntate, si è conclusa la seconda stagione di Live - Non è la d’Urso

Condividi
Dopo ben 36 puntate, si è conclusa la lunga stagione di Live - Non è la d’Urso. Ieri, la trasmissione condotta da Barbara d’Urso ha registrato 2.018.000 spettatori totali con una share del 13.05%.

Da settembre a giugno “Live - Non è la d’Urso” non ha mai spento i suoi riflettori, soprattutto nel delicato periodo del Coronavirus, risultando il programma d’infotainment più visto della domenica sera. Un bilancio vincente per la trasmissione targata Videonews, che ha raggiunto puntate record viste da 3.057.000 telespettatori, con picchi del 25% di share pari a 4.500.000 spettatori totali. Successo anche sul fronte social: l’hashtag ufficiale del programma #noneladurso è sempre stato primo nelle tendenze italiane.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: "Barbara d’Urso, in un momento complesso e inedito, ha confermato la sua professionalità, informando, intrattenendo e sostenendo il pubblico a casa senza mai fermarsi. Un impegno al quale hanno contribuito i giornalisti di Videonews, il team autorale e lo staff produttivo dei suoi programmi. Ringrazio Barbara e tutta la squadra per il grande lavoro svolto".

Nel video qui sopra, trovate la puntata integrale del 21 giugno.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
22 giugno 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154