LA PUNTATA

Live - Non è la d'Urso, come rivedere la puntata dell'8 marzo

Dallo speciale dedicato al Coronavirus al confronto di Cristiano Malgioglio con gli sferati, fino alle confessioni di Marco Senise sul flirt con Valeria Marini

Condividi
La puntata di Live - Non è la d'Urso in onda domenica 8 marzo su Canale 5 è stata inevitabilmente segnata dall'emergenza coronavirus, tematica alla quale la trasmissione ha dedicato ampio spazio nella prima parte, coinvolgendo ospiti ed esperti.

In collegamento con la trasmissione di Canale 5 sono intervenuti anche Giovanni Rezza, direttore del Dipartimento malattie infettive dell'Istituto superiore di sanità, il governatore della Puglia Michele Emiliano, quello del Veneto Luca Zaia e l'assessore della Lombardia Giulio Gallera.

Nella seconda parte del programma Cristiano Malgioglio si è confrontato con i cinque sferati prima di passare al capitolo Grande Fratello Vip e sulla lite tra Antonella Elia e Valeria Marini, che sembrerebbe trovare un punto d'origine in Marco Senise, storico volto di Forum.

Qui sopra è dunque possibile rivedere la puntata integrale di Live - Non è la d'Urso.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
09 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154