logoloading

LIVE-NON È LA D'URSO

Lele Mora pagò i call center per Walter Nudo?

L'ex agente e Walter Nudo provano a chiarirsi a Live - Non è la d'Urso

Condividi
Lele Mora, ai tempo agente di Walter Nudo, fece vincere il ragazzo della sua scuderia all'Isola dei Famosi pagando dei call center? Questo sostiene l'agente, dicendo di aver speso e fatto spendere ai famigliari circa 50milioni delle vecchie lire. Ma Walter Nudo non accetta questa versione.

Dopo il suo recente malore, Walter Nudo affronta le cinque sfere nello studio Live-Non è la d'Urso. In una di esse è presente Lele Mora, ex agente dell'attore, con cui provano a chiarirsi.

Walter comincia raccontando il suo rapporto con Lele: “Lele è stato il mio agente nei momenti più alti della mia carriera. Ci siamo riavvicinati nel 2003 grazie a un amico comune".

L'agente spiega e approfondisce le sue recenti dichiarazioni riguardo la vittoria di Walter a L’Isola dei Famosi: “Walter tu sei un bravissimo ragazzo. Il nostro lavoro è stato un grande lavoro. Per quello che è successo a L’Isola dei Famosi dobbiamo ringraziare i miei soldi. Quelli che io ho tirato fuori. Per cinque anni hanno vinto sempre i miei artisti prima che cambiassero le regole”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
20 giugno 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154