LIVE - NON È LA D'URSO

La versione di Eliana Michelazzo sul caso Pamela Prati

L'ormai ex agente della showgirl è intervenuta a Live - Non è la d'Urso

Condividi
Nel corso dell'undicesima puntata di Live - Non è la d'Urso, Eliana Michelazzo si è sottoposta all'uno contro tutti, dove ha fornito la sua versione sul caso Pamela Prati, cercando di replicare alle accuse dei cinque sferati.

Come aveva già spiegato durante la scorsa puntata, l'ormai ex agente della showgirl si ritiene una vittima della socia Pamela Perricciolo. Sarebbe quest'ultima, infatti, l'artefice di tutte le truffe, a partire proprio dal finto marito Simone Coppi, con il quale sarebbe stata per ben dieci anni senza poterlo mai vedere.

A tutto ciò si aggiungono le ultime testimonianze che riguardano il piccolo Sebastian, il finto figlio di Mark Caltagirone usato in diversi videomessaggi. Anche in merito a questa vicenda Eliana si ritiene estranea, ma nello studio di Barbara d'Urso molti faticano a credere alla sua versione.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

30 maggio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154