LIVE-NON è LA D'URSO

La verità della mamma del finto Sebastian Caltagirone

A Live-Non è la d’Urso, le dichiarazioni della mamma del finto Sebastian Caltagirone, figlio fittizio di Pamela Prati e Mark Caltagirone

Condividi
Parla per la prima volta nello studio di Live-Non è la d’Urso, la mamma del finto Sebastian Caltagirone, figlio fittizio di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Barbara d’Urso spiega la scelta del programma di non inquadrare interamente la donna: “Ha scelto lei di venire qua e metterci la faccia e raccontare tutta la verità. Noi abbiamo preferito evitare di inquadrare tutta la faccia, ma inquadrarti solo in dettagli”.

Barbara, mamma del finto Sebastian Caltagirone, spiega come è venuta a conoscenza del coinvolgimento del figlio nel Pratigate: “Guardando una puntata di Live-Non è la d’Urso ho visto dei dettagli che mi hanno portato subito a capire che era mio figlio. Doveva debuttare in Rai con una fiction. I copioni arrivavano via messaggio a me. Venivano mandati da Pamela Perriciolo”.

Rispondendo alle domande di Barbara d’Urso riguardo ad alcun video che mostrano suo figlio in compagnia di Pamela Prati e Pamela Perricciolo, la mamma risponde: “Io sapevo che lui doveva interpretare questo ruolo. Non ho mai preso soldi da Pamela Perricciolo. Io ho solamente l’iscrizione all’agenzia, nessun contratto”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
22 settembre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154