PERSONAGGI

La macchina della verità di Pietro Delle Piane

Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia, si sottopone alla macchina della verità per smentire una relazione con la sua ex Fiore Argento

Condividi
“Antonella Elia non è stata tradita”.

Il fidanzato di Antonella Elia, Pietro Delle Piane, è ospite nello studio di Live-Non è la d’Urso per parlare delle foto mostrate ad Antonella Elia nella casa del Grande Fratello Vip. Le foto lo ritraggono in compagnia dell'ex compagna, Fiore Argento, sorella di Asia Argento. "Mi dispiace che Antonella sia stata destabilizzata su una cosa che non esiste", afferma l'attore all'inizio della sua intervista.

Pietro Delle Piane si sottopone alla macchina della verità. "Hai incontrato solo una volta la tua ex?", chiede Barbara d'Urso. "Sì", risponde Pietro, ma la macchina comunica che la risposta è falsa. "Vi siete baciati?". "No", è la risposta dell'uomo, ma la macchina lo contraddice. Pietro afferma: "Questa macchina ha fatto il tagliando?".

Dopo aver provato a rispondere nuovamente alle domande, l'attore non ci sta: "Non dovevo venire perché è una buffonata. Non si fa Barbara. Porto io un perito".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

09 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154