LO SCONTRO

La lite tra Pietro Delle Piane e Barbara d'Urso: "Non dovevo venire, è tutto manipolato"

Dopo i risultati della macchina della verità, il fidanzato di Antonella Elia si scontra con Barbara d'Urso nello studio di Live

Condividi
Il fidanzato di Antonella Elia, Pietro Delle Piane, è ospite nello studio di Live-Non è la d’Urso per parlare delle foto mostrate ad Antonella Elia nella casa del Grande Fratello Vip. Le foto lo ritraggono in compagnia dell'ex compagna, Fiore Argento, sorella di Asia Argento. L'attore si sottopone alla macchina della verità, ma non è d'accordo con i risultati che contraddicono molte delle sue risposte.

"Ho sbagliato io a venire. Non dovevo venire perché è una buffonata. Non dovevo venire, è tutto manipolato e Antonella lo sa", afferma Pietro visibilmente innervosito. "Tutto manipolato da chi?", replica immediatamente Barbara d'Urso che aggiunge, "Io non tollero che tu dica che sia tutto manipolato. Non a me".

Il fidanzato di Antonella Elia sottolinea che i risultati della macchina della verità non sono attendibili: "Non è vero, sono str***ate. Le cose che ho detto sono tutte vere". Dopo l'ennesima critica di Pietro Delle Piane, la conduttrice risponde: "Tu vieni a casa mia e dici che questa cosa è manipolata. Ma da chi? Quindi qualcuno lo ha fatto apposta? Io l'ho fatto apposta. Sono io qua, si chiama Live-Non è la d'Urso e non Live-Non è Delle Piane".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

10 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154