live - non è la d'urso

L'agente di Pamela Prati: "Mark Caltagirone non esiste"

Eliana Michelazzo parla del misterioso compagno di Pamela Prati: le sue parole a Live - Non è la d'Urso il 22 maggio

Condividi
L'agente di Pamela Prati Eliana Michelazzo si confessa a Live – Non è la d’Urso, in un lunga intervista che sarà trasmessa nella puntata del 22 maggio in prima serata su Canale 5. Tema: il discusso matrimonio di Pamela Prati, prima annunciato e poi annullato, e l'esistenza del compagno di Prati, Marco (o Mark?) Caltagirone.

"In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma Live. A questo punto credo non esista", dice.

Eliana rivela in lacrime: "Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità…".

Conclude la Michelazzo: "Dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avete contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa di Grande Fratello".

Questi e molti altri retroscena sono contenuti nell’intervista che sarà trasmessa nella prossima puntata di Live – Non è la d’Urso. Qui sopra, un riassunto dell'intera vicenda.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
22 maggio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154