L'INTERVISTA

Kristina: "Alle feste di Alberto Genovese c'erano solo ragazze giovani"

A Live-Non è la d’Urso, parla Kristina, una ragazza che ha partecipato per due anni alle feste di Alberto Genovese

Condividi
Ospite nello studio di Live-Non è la d’Urso, Barbara d'Urso raccoglie la testimonianza di Kristina, una ragazza che ha frequentato per anni le feste di Alberto Genovese: “Nessuno nel giro di Genovese ha parlato perché tutti ci guadagnavano, spesso le ragazze sono modelle straniere. Vengono solo per qualche settimana a Milano e poi vanno via”.

La ragazza spiega il ruolo dei cosiddetti "modellari" e racconta come ha conosciuto l’imprenditore: “I modellari sono ragazzi che vanno ai casting e cercano delle ragazze per delle cene o per delle feste. Spesso le ragazze sanno che c’è droga a queste feste. Io ho frequentato Alberto Genovese per due anni. Un modellaro mi disse andiamo in piscina e invece sono finita a casa di Alberto Genovese. Sono finita lì per caso. Lui ha cercato di approcciarmi, io ho detto di no. Poi è iniziata ad arrivare la droga. Gli piacevano le ragazze molto giovani e belle. Lui aveva una sindrome da sceicco, non voleva nessun uomo concorrente”.

Inoltre, Kristina descrive una vacanza trascorsa con Genovese e altre modelle:“A Ibiza, una ragazza è entrata in stanza con Genovese e poi non è uscita per tre giorni. Poi loro sono andati a Formentera. Io non sapevo che la ragazza fosse rimasta a casa. Quando sono tornate le altre ragazze da Formentera, la ragazza era in condizioni pessime, aveva vomitato sul letto. Noi pensavamo fosse stata la droga. Le abbiamo chiesto di chiamare l’ambulanza, ma lei non ha voluto. Adesso mi sento molto in colpa per non aver fatto di più". .

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
13 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154