LIVE - NON È LA D'URSO

Il matrimonio di Pamela Prati è stato rimandato

Lo rivela l’agente. Ripercorriamo tutta la storia di queste misteriose nozze

Condividi
L’8 maggio Pamela Prati e Marco Caltagirone non si sposano. A dichiararlo è Pamela Perricciolo, agente della showgirl, al settimanale Oggi.

Nel weekend la notizia è circolata come indiscrezione, poi smentita dalla showgirl, ma ora arriva la conferma. A posticipare le nozze sarebbero le precarie condizioni di salute di Prati causate dalla pressione mediatica creata dai programmi televisivi e dai settimanali di gossip. Attorno al matrimonio, infatti, si è creato un alone di mistero a causa dell'identità del promesso sposo che sembra non esistere. Molti sostengono che il matrimonio sia solo una trovata pubblicitaria.

Pamela Prati ha dichiarato che il Marco Caltagirone non si vuole mostrare perché è timido ma che è pronto a rivelare la sua identità il giorno del matrimonio, le cui immagini sono un'esclusiva di Verissimo. Qui sopra ripercorriamo tutta la vicenda.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
07 maggio 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154