L'INTERVISTA

Il dramma di Gerardina Trovato: "Sono finiti i soldi in banca. Vivo grazie agli amici"

A Live-Non è la d'Urso, Gerardina Trovato racconta a Barbara d'Urso le sue gravi difficoltà economiche e la sua rinascita personale e artistica

Condividi
Dopo molti anni di assenza dalla scena televisiva, Gerardina Trovato è ospite nello studio di Live-Non è la d’Urso. La cantante ripercorre la sua storia personale e professionale contraddistinta da un grande successo ottenuto nella fine degli anni Novanta, seguito però da un periodo di difficoltà economiche e problemi psicofisici.

In compagnia di Barbara d'Urso, Gerardina Trovato descrive le molte difficoltà affrontate negli ultimi anni: “La mia situazione attuale, in realtà da quasi dodici mesi, è che sono viva grazie ad alcune persone a cui devo la vita. Io ho il mio perfetto equilibrio psicofisico ora. Mia madre ha sempre nascosto tutto. Sono completamente finiti i soldi in banca. Io vivo grazie agli amici. Quando mi vedono che cado per terra, mi aiutano e mi offrono da mangiare. Vivo con 80 euro di Caritas".

Sul complicato rapporto con la madre, Gerardina Trovato rivela: “Quando le ho detto che non avevo più soldi lei mi ha detto sparati, spero che morirai senza un soldo".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
26 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154