L'INTERVISTA

Il confronto tra Guenda Goria e il padre Amedeo

A Live-Non è la d’Urso, Guenda Goria e il fratello Gian Amedeo discutono con il padre Amedeo Goria

Condividi
Guenda Goria, il fratello Gian Amedeo e il padre Amedeo Goria sono ospiti per la prima volta insieme nello studio di Live-Non è la d’Urso. All’interno della casa del Grande Fratello Vip, Guenda e suo padre si sono incontrati per parlare di un passato complicato e un presente conflittuale.

“Delle volte si è dimenticato di essere un padre. Alcune volte l’ho definito più figlio che padre. L'esperienza del GF Vip è stata terapeutica”, dichiara Guenda. Amedeo Goria racconta a Barbara d’Urso il suo attuale rapporto Guenda e spiega l’utilizzo della parola bipolare, utilizzata durante un'intervista per definire la figlia: “Devo sacrificare qualcosa di me per offrire qualcosa a loro. Da quando lei è uscita dalla casa, mi sono impegnato molto. Con quella parola, intendevo dire che hai due lati del tuo carattere. Hai una grande sensibilità, ma quando ti arrabbi sei anche aggressiva”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
08 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154