LA PUNTATA

I 5 momenti da rivedere di Live - Non è la d'Urso

Dallo scontro tra la conduttrice e Pietro Delle Piane, alla verità di Fiore Argento: tutto il meglio della puntata del 16 febbraio

Condividi
Dal duro scontro in diretta tra Barbara d'Urso e Pietro Delle Piane, alla versione di Fiore Argento sull'incontro con lo stesso attore; dalla macchina della verità a cui si è sottoposta Nina Moric al messaggio che Morgan ha rivolto a Bugo: la puntata di Live - Non è la d'Urso in onda domenica 16 febbraio ha regalato emozioni, sorprese e tante interviste esclusive.

La trasmissione ha aperto le danze accogliendo Morgan, che prima di esibirsi con il brano "Canzone per te" di Sergio Endrigo ha voluto lanciare un messaggio al collega Bugo, con il quale è stato protagonista di un particolare durante il Festival di Sanremo. Il cantante si è poi confrontato con i cinque sferati del programma, fino all'incontro finale con la madre.

Barbara d'Urso ha poi lasciato spazio a Luigi Mario Favoloso, che insieme ai genitori si è difeso dalle accuse in merito ai presunti maltrattamenti che vedrebbero come vittima l'ex compagna Nina Moric. E mentre l'ex gieffino si è scontrato in studio con il giornalista Gianluigi Nuzzi, la modella croata si è sottoposta alla macchina della verità rispondendo a una serie di domande poste direttamente dalla conduttrice.

Quindi un lungo capitolo interamente dedicato ai protagonisti del Grande Fratello Vip, a partire da Antonella Elia e dal giallo sull'incontro tra il suo compagno Pietro Delle Piane e l'ex fidanzata Fiore Argento. La figlia del famoso regista Dario ha fornito una versione totalmente diversa sull'uscita con l'attore, negando di aver chiamato i paparazzi: "Non è vero che l'ho chiamato tante volte per progetti lavorativi - ha dichiarato - quel giorno mi ha cercata lui dicendo che aveva voglia di parlare di Antonella perché si sentiva solo".

Nel video proposto qui sopra è dunque possibile rivivere tutto il meglio della puntata di Live - Non è la d'Urso.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
17 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154