LIVE - NON È LA D'URSO

I 5 momenti da rivedere di Live - Non è la D'Urso

Dagli insulti a Ricky Tognazzi alle confessione di Mercedesz Henger, ecco un video riassunto della puntata del 25 novembre

Condividi
L'undicesima puntata di Live - Non è la d'Urso è ricca di momenti intensi, ma anche di tante risate: nella clip qui sopra abbiamo selezionato i 5 momenti da rivedere della puntata.

Volano parole grosse da parte di Marco Predolin nei confronti di Ricky Tognazzi, i due hanno litigato due anni fa, quando Simona Izzo e Marco erano i concorrenti del Grande Fratello Vip.

Segue Mercedesz Henger, che rivela che il padre Riccardo Schicchi, che lei adora, non è in realtà il suo padre biologico. Da un messaggio d'amore per un padre, a quello stizzito di Alex Caniggia, figlio dell'ex calciatore Claudio Caniggia, che continua a non perdonare il padre. E poi il pornodivo Max Felicitas incontra Carmen Di Pietro per una proposta choc, e lo studio si riempe di risate quando vengono mostrate le parodie di Live - Non è la d'Urso firmate da Serena Dandini e Luciana Littizzetto.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
26 novembre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154