RECAP

I 5 momenti da rivedere di Live - Non è la d'Urso

Loredana Lecciso sul rapporto con Romina Power, l’assoluzione di Marco Carta, lo scontro tra Eva e Lucas. E tanto altro

Condividi
Scontri, testimonianze e tante dichiarazioni choc: ecco i 5 momenti salienti della puntata di lunedì 4 novembre di Live - Non è la d'Urso.

Il primo ospite è Marco Carta, assolto con formula piena dall’accusa di furto di alcune magliette firmate presso un noto supermagazzino a Milano, è a Live in esclusiva per raccontare come si è risolta la vicenda. In studio arriva poi Ilona Staller, in arte Cicciolina, per difendere il figlio denunciato per possesso di droga e raccontare come per lei sia stato uno choc trovarsi la casa perquisita.

In collegamento ritroviamo Marco Nerozzi che smentisce le accuse di aggressione nei confronti di Alex Belli e Delia Duran. Eva Henger, la figlia Mercedesz e Lucas Peracchi hanno finalmente un faccia a faccia nell'ascensore dopo le reciproche accuse.

La puntata è andata avanti con Loredana Lecciso, che risponde alle provocazioni di Simona Izzo, ma chiarisce che il suo rapporto con Romina. Per queste e altre notizie, vi invitiamo a rivedere i cinque momenti più importanti di Live - Non è la d'Urso nel video qui sopra, mentre qui trovate l’episodio integrale con i momenti dedicati a Malena, le gemelle Fokkens e Floriana Secondi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

05 novembre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154