L'INTERVISTA

Heather Parisi in diretta da Honk Kong: "Qui non c'è allarmismo"

In diretta da Honk Kong, Heather Parisi racconta la sua quotidianità legata all'emergenza del Coronavirus

Condividi
Heather Parisi parla in diretta da Honk Kong con lo studio di Live-Non è la d’Urso. Insieme al marito e ai figli, la cantante sta affrontando l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. “In questo momento siamo più sereni, ma già dall’inizio di dicembre abbiamo avuto qualche notizia dalla Cina per questo virus. Ancora non si sapeva come si chiamava. Noi siamo 7 milioni di abitanti, e tutti portano la maschera", spiega la cantante.

Heather Parisi continua raccontando la sua quotidianità: "Sono dieci anni che abitiamo a Honk Kong, quando qualcuno stava male si metteva la maschera. Oggi tutti si mettono la maschera". Anche il marito Umberto aggiunge: “Honk Kong ha vissuto l’esperienza della Sars quindi sono preparati".

Non c’è allarmismo. La gente è molto tranquilla. Io credo che in questo momento bisogna mettere da parte le differenze di pensiero politico", conclude la cantante commentando la situazione italiana.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
01 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154