A LIVE - NON È LA D'URSO

Giorgia Meloni contro De Luca: "Non sappiamo cosa ha concluso"

L'intervento della leader di Fratelli d'Italia dopo le recenti polemiche tra il presidente della Campania e Matteo Salvini

Condividi
"De Luca dimentica di essere il presidente della regione Campania e non abbiamo alcuna notizia di quello che abbia concluso in questi anni di presidenza". Giorgia Meloni non usa mezzi termini nel commentare il recente confronto a distanza tra il leader della Lega Matteo Salvini e il presidente della Campania Vincenzo De Luca dopo la finale di Coppa Italia e i festeggiamenti dei tifosi a Napoli.

"Se dedicasse meno tempo a fare questi suoi monologhi - ha commentato in collegamento con il salotto di Live - Non è la d'Urso - tra l'altro insultando con una volgarità che non dovrebbe uscire dalla bocca di un rappresentate delle istituzioni e dedicasse più tempo ai cittadini della Campania che aspettano risposte farebbe più bella figura".

La leader di Fratelli d'Italia si è quindi confrontata con i cinque "sferati" della trasmissione di Canale 5, toccando diversi temi come la situazione del governo, le misure adottate in merito all'emergenza coronavirus e le polemiche sorte dopo l'esibizione di Sergio Sylvestre durante la finale di Coppa Italia.




TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
21 giugno 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154