LIVE-NON È LA D'URSO

Giorgia Meloni contro Aida Nizar: "Non sono venuta qui a fare il pagliaccio"

A Live-Non è la d'Urso, Giorgia Meloni si scontra con Aida Nizar criticata dalla leader dopo un tuffo nella Fontana di piazza Navona

Condividi
Giorgia Meloni accetta la sfida di Live-Non è la d’Urso e affronta le cinque sfere del programma. Tra gli ospiti è presente anche Aida Nizar la quale era stata criticata dalla leader di Fratelli d’Italia per un tuffo nella fontana di Piazza Navona. Giorgia Meloni aveva scritto sui suoi social: “Spettacolo indecente. Propongo un anno di lavori utili per questa ignorante”.

“Tu lo sai perché sono fatte le fontane?”, attacca la showgirl, “Ah scusa non sei nemmeno laureata. Parli qualche lingua?". Aida continua un attacco incessante: "Tu non sai nulla di me, hai davanti a te una donna laureata. Io sono stato al tuo posto in Spagna. E lo sai perché ho lasciato la politica cosa che dovresti fare anche tu? Perché io non uso Photoshop sul mio profilo Instagram”.

Giorgia Meloni risponde in maniera scocciata: “Io ho citato la signora che, per darsi visibilità, si è buttata nelle fontane. Io le ho spiegato che era una cosa vergognosa. Il suo gesto dimostra anche una scarsa conoscenza delle leggi italiane. Dato che parla quattro lingue non ha un modo migliore per guadagnarsi da vivere?”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
06 ottobre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154