PERSONAGGI

Gianluigi Martino, chi è il fidanzato di Valeria Marini

Valeria Marini e il compagno Gianluigi Martino sono ospiti nello studio di Live - Non è la d'Urso per parlare della loro storia d'amore

Condividi
Valeria Marini è ospite di Live-Non è la d'Urso in compagnia di Gianluigi Martino, il fidanzato della showgirl che in un primo momento era stato tenuto lontano dalle telecamere. Ora i due sono pronti a raccontare il forte sentimento che li lega e l'inizio della loro relazione.

Gianlugi Martino è un manager e lavora nell'ambito delle produzioni televisive. "Abbiamo tantissimi amici in comune ma non c'eravamo mai incontrati. Avevamo questo incontro di lavoro e appena ci siamo guardati mi sono innamorato", racconta l'uomo a Barbara d'Urso.

Inoltre, Gianluigi ricorda il loro primo bacio: "Il primo bacio? Certo che me lo ricordo, è stato dopo la festa di compleanno di un amico. L’ho riaccompagnata a casa e ci siamo baciati appena dentro il portone di casa. Ma tra noi non c'è solo attrazione fisica".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
27 aprile 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154