L'INTERVISTA

Gabriele Rossi: "Ho conosciuto Gabriel Garko a 19 anni, eravamo amanti”

L’ex compagno di Gabriel Garko si racconta per la prima volta in tv dopo il coming out dell’attore

Condividi
Ospite di Live-Non è la d’Urso, Gabriele Rossi si racconta per la prima volta in tv dopo il coming out di Gabriel Garko: “Non ho mai parlato, anche prima non ho mai fatto esibizione del mio privato. Sono sempre stato comodo nella mia discrezione. Si insiste tanto che i personaggi famoso devono fare coming out, però c’è un tempo giusto per ognuno di noi”.

Durante l'intervista con Barbara d'Urso, l’attore racconta come ha conosciuto Gabriel Garko: “Io non ho mai dovuto nascondere, non sono mai sceso a compromessi. Io ho conosciuto Gabriel che avevo 19 anni e noi già a quel tempo eravamo amanti. Lui era fidanzato. Il nostro amore era scoppiato su L’onore e il rispettto 2 ed è durato il tempo del set. Per me è stato il primo set importante, lui aveva 36 anni. Mi faceva un po’ paura il suo vivere. Ci siamo ritrovati dopo 10 anni".

"Siamo rimasti in buoni rapporti perché l'ho voluto io fortemente. Sono riuscito a far capire a Gabriel delle cose che da fidanzato non riusciva a vedere", conclude Gabriele Rossi parlando della fine della storia con Gabriel Garko.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
01 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154