logoloading

LIVE-NON È LA D'URSO

Francesca De André contro Giorgio Tambellini: "Ti devi far curare"

Francesca De André e Gennaro Lillio affrontano le cinque sfere di Live-Non è la d'Urso. Una di esse nasconde Giorgio Tambellini, l'ex di Francesca

Condividi
Francesca De André e Gennaro Lillio, la coppia più discussa del Grande Fratello 16, affrontano insieme le cinque sfere durante la tredicesima puntata di Live-Non è la d'Urso. Una di esse nasconde Giorgio Tambellini, l'ex fidanzato di Francesca che l'ha tradita durante la sua avventura nella casa.

“Guarda come siete belli. Sono il primo traditore seriale, così mi hanno chiamato. Sono venuto a farvi i complimenti perché siete davvero belli”, ironizza Giorgio, ma Francesca lo critica e lo attacca ferocemente: “Sono sparita e hai buttato la testa sotto la sabbia, con l’alcol e probabilmente anche qualcos’altro. Potevi evitare di utilizzare casa mia per i tuoi tour, per le tue serate milanesi. Sei andato a casa mia dopo che ti sei fatto fare un servizietto da quella ragazza squisita".

Gennaro fa una domanda a Giorgio: “Perché, quando sei entrato il primo lunedì, non gliel’hai detto?”. "Non gliel'ho detto perché non ce l'ho fatta, e non la vedevo da un mese e mezzo", chiarisce Giorgio.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
12 giugno 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154