PERSONAGGI

Floriana Secondi, le sue foto a luci rosse pubblicate su Only Fans

A Live-Non è la d’Urso, Floriana Secondi spiega la diffusione di alcune sue foto hard comparse su un profilo Only Fans

Condividi
Floriana Secondi è al centro di uno scandalo mediatico per alcune sue foto hard pubblicate su un profilo Only Fans (piattaforma per la diffusione amatoriale di video e foto a luci rosse). L'ex gieffina è ospite nello studio di Live-Non è la d'Urso per spiegare l'accaduto: “Ci sono delle denunce in corso. Lui è l’essere più viscido che io abbia mai conosciuto nella mia vita", afferma Floriana riferendosi al ragazzo presente con lei nelle foto.

Dopo alcune domande di Barbara d'Urso, Floriana conferma di essere lei la donna nelle foto in questione: "Quelle foto sono state scattate almeno cinque anni fa. Le ha scattate un fotografo di Playboy. Venivo anche ricattata in quegli anni. Sono anni che io sto zitta, anche per le persone belle che lui ha intorno. È successo che io ho fatto finta di essere fidanzata con lui. Quelle foto non sono mai uscite. È stato quell’infame che le ha messe su only fans".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
04 novembre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154