LA LITE

Federico Fashion Style, nuovo scontro con Antonella Mosetti

I momenti più accesi della lite tra il parrucchiere dei vip Federico Lauri e la sua ex cliente a Live - Non è la d’Urso

Condividi
Federico Fashion Style, nome d'arte del parrucchiere die vip Federico Lauri, torna a Live - Non è la d'Urso per affrontare le cinque sfere. Nella puntata di domenica 27 settembre, Antonella Mosetti aveva già attaccato il parrucchiere: al centro della lite, il pagamento di alcune extension.

La showgirl è ospite nuovamente della trasmissione, ma Federico Fahion Style non accetta la sua versione dei fatti: "Antonella abbi il coraggio di dire la verità. Per me questa situazione si chiude qui: sei incommentabile. Non mi hai pagato e mi hai bloccato sul cellulare. Hai passato la carta di credito e diceva transazione non eseguita. Poi sei sparita".

"Fai più bella figura a stare zitta", ripete il parrucchiere, "tu non hai pagato, sei una buffona". Antonella Mosetti replica con durezza e tra i due lo scontro è inevitabile. Nel video qui sopra i momenti più accesi tra il parrucchiere e la sua ex cliente.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
05 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154