PERSONAGGI

Federico Fashion Style contro Antonella Mosetti

A Live - Non è la d'Urso il parrucchiere dei vip Federico Lauri risponde alle polemiche

Condividi
"Io propongo un cambiamento a una donna in base alla consulenza che vado a fare. Ma prima c'è un preventivo. Il Codacons mi ha segnalato alla polizia perché loro vorrebbero che nel listino prezzi mettessi da... a..., ma la legge questo non lo chiede. La multa? Se ne stanno occupando i miei legali". A Live - Non è la d'Urso Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, affronta le cinque sfere e spiega per quale motivo è stato multato.

Il parrucchiere delle star litiga con Antonella Mosetti, sua ex cliente (in basso un riassunto dello scontro). "Mi hai rovinato i capelli con delle extension", attacca la showgirl, che lo avrebbe introdotto nel mondo dello spettacolo. "Quelle extension non me le hai mai pagate e mi hai bloccato sul cellulare", replica il parrucchiere, "non piaccio alla gente come te che vai ad attaccarti i capelli e poi non paghi".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
28 settembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154