PERSONAGGI

Fabrizio Corona a Live-Non è la d'Urso: "Io sono Dio"

In collegamento con Live - Non è la d'Urso, l'ex re dei paparazzi parla delle difficoltà degli arresti domiciliari e del suo nuovo libro

Condividi
Fabrizio Corona torna in tv e, in collegamento con Live - Non è la d'Urso, spiega le difficoltà che sta affrontando nei suoi arresti domiciliari. L'ex re dei paparazzi parla anche di un libro che avrebbe finito di scrivere: "Ho finito di scrivere un libro molto bello. Si chiama Come ho inventato l'Italia. Le prime tre parole sono Io sono Dio. Io non credo di essere diventato personaggio, sono nato personaggio".

"Non sarò più quello di prima perché sono stanco, non ce la faccio più. Anche se sono abbronzato, fisicamente sto bene, vivo in una casa molto bella, ho l'amore di mio figlio, sono stanco, non ho la libertà: voglio tornare alla vita", è l'appello di Fabrizio Corona.

"Perché ogni volta che appari in televisione ti fai male da solo? Hai un solo nemico: te stesso", lo incalza Alda D'Eusanio, che non crede che Corona sia cambiato.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
14 settembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154