IL SEDUTTORE

Fabio Testi racconta la scena d'amore con Barbara d'Urso

A Live - Non è la d'Urso l'attore svela un divertente aneddoto e torna sul flirt con Adriana Volpe

Condividi
"Io sono stato a letto con Barbara d'Urso e ho la prova fotografica". A parlare è Fabio Testi, che in collegamento con lo studio di Live - Non è la d'Urso ricorda il periodo in cui recitava accanto alla conduttrice nella serie televisiva La dottoressa Giò.

Con la stessa Barbara d'Urso, l'attore ha quindi scherzato sul loro rapporto, svelando un divertente aneddoto legato a una loro scena d'amore. "Fabio a quei tempi era single ed era molto coreggiato, lui ha sempre avuto una grande passione per le donne - esordisce la conduttrice della tramissione - Stavamo registrando una scena a letto e a un certo punto sento vibrare fortemente il boxer di Fabio Testi. Aveva messo la vibrazione sul telefonino e per non lasciarlo sul comodino l'aveva messo nella mutanda".

Ma gli scoop non finiscono qui, perché l'attore torna sul flirt avuto diversi anni fa con Adriana Volpe: "Credo che sia di poco gusto nei confronti di una donna sposata e con una figlia pubblicare foto di trent'anni fa".


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
30 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154