LO SCONTRO

Eva Henger incontra la figlia Mercedesz e Lucas Peracchi

Nell’ascensore di Live-Non è la d’Urso, Eva Henger si scontra con la figlia Mercedesz e il suo fidanzato Lucas Peracchi

Condividi
Comincia con un caloroso abbraccio l’incontro a sorpresa tra Eva Henger e la figlia Mercedesz nell’ascensore di Live-Non è la d’Urso. Eva ha accusato il fidanzato della figlia di violenze. Dopo settimane di accuse reciproche e un incontro mancato tra Eva e Lucas Peracchi, la figlia chiede alla madre: “Dimmi perché hai fatto tutto questo?”.

"È vero che abbiamo litigato e che si è spaccato un telefono. Io non ti ho mai detto che Luca mi ha dato uno schiaffo", comincia Mercedesz. Eva replica: "È la verità. Io lo so che forse non è stata una cosa giusta dirlo pubblicamente. Lui si è scusato per averti dato uno schiaffo. Io ti capisco veramente. L’importante è che stai bene". La tensione in ascensore sale perché la figlia vorrebbe dei chiarimenti più decisi da parte della madre: "Ti pare che Luca deve vivere con la croce di uno che picchia le donne“.

Anche Lucas Peracchi entra nell'ascensore per incontrare Eva: “Ci tengo a precisare che non ti ho denunciato. Non l’ho fatto perché io ho la coscienza pulita. Io volevo solo la pace tra di voi. Spero che un giorno sarai la nonna dei miei figli. Andare in giro con l’etichetta di uno che picchia le donne, è qualcosa di orribile. Qualcosa che non ho mai fatto". Ma Mercedesz non ci sta: “Mi fai paura quando dici bugie. Non hai mai ammesso una colpa. Purtroppo a portare tutto questo schifo in pubblico sei stata tu. Hai portato in mezzo anche mio fratello". Alla fine, i tre non riescono a trovare un punto d’incontro.“L’accusa nei miei confronti è troppo grande", afferma Lucas per poi uscire dall'ascensore.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
04 novembre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154