LE SFERE

Eva Grimaldi e Imma Battaglia contro le sfere

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si confrontano con le opinioni delle cinque sfere di Live-Non è la d'Urso

Condividi
Eva Grimaldi e Imma Battaglia si scontrano con le cinque sfere di Live- Non è la d’Urso dopo il caso dei gossip finti e il coming out di Gabriel Garko (ex di Eva Grimaldi).

Nella nuova sfera queen della trasmissione è presente Cristiano Malgioglio che chiede spiegazioni a Eva Grimaldi sulla sua finta relazione con Garko: “Quanto ti è costato fare la fidanzata finta di Gabriel Garko?”. In un'altra sfera è presente Platinette che si rivolge a Imma Battaglia: “Avete discusso su quello che Eva ha fatto prima? Lei ha negato in quel periodo essere omosessuale”. Imma chiarisce: "Eva non è mai stata con delle donne prima di conoscere me".

Infine, Lele Mora sostiene di aver avuto un flirt con Eva Grimaldi e l’attrice lo conferma divertita: “Confermo, lui faceva il parrucchiere. Eravamo giovani. Ci siamo visti, ci siamo baciati, poi un vero signore non va avanti nel racconto”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
18 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154