LIVE - NON È LA D'URSO

Eliana sul caso Prati: "Pamela Perricciolo disse che Mark era un pentito"

A distanza di due mesi dalle rivelazioni shock in tv, spuntano nuovi dettagli sul finto matrimonio della showgirl

Condividi
Sono passati diversi mesi dalla scoperta del finto matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. Dopo interviste in programmi televisivi e copertine sui giornali di gossip con tanto di scatti rubati, si era infatti scoperto che il promesso sposo in realtà non è mai esistito.

Tanti i dubbi che ancora si celano dietro il caso che ha coinvolto la celebre showgirl e le due socie Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. Quest'ultima, in particolare, è tornata sull'argomento e a Fanpage.it rivela nuovi retroscena.

Secondo la sua ricostruzione, quando Eliana aveva chiesto spiegazioni sul perché avesse visto due persone diverse associate all'identità di Mark Caltagirone, Pamela Perricciolo le aveva risposto che si trattava di un pentito e per questo le erano state mostrate foto di un uomo diverso.

La donna ha inoltre rivelato di trovarsi in una situazione economica difficile dopo il blocco di alcuni importanti pagamenti che avrebbe dovuto incassare.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
22 luglio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154