LIVE-NON È LA D'URSO

Eliana Michelazzo sul suo ragazzo fantasma: “Non ho mai avuto una fotografia con il mio compagno”

Il racconto di Eliana Michelazzo, l’agente di Pamela Prati, che in una lunga intervista rivela di essere stata 10 anni con un presunto fidanzato fantasma

Condividi
In un’intervista rilasciata il 18 maggio alle 4 del mattino, Eliana Michelazzo, l'agente di Pamela Prati al centro del caso Marco Caltagirone, spiega tutti i dettagli riguardo la sua relazione di dieci anni con Simone Coppi: “Ho capito che mi sono innamorata di una persona che forse non esiste. L’ho incontrato una volta. Non so chi ho visto”.

“Come hai potuto avere una relazione con una persona che hai visto una sola volta?”, chiede l’intervistatore. “Lui mi scriveva cose bellissime, il sogno della vita di ogni donna. Mi sono sentita sposata. In non ho mai avuto una fotografia con il mio compagno”, chiarisce Eliana che ha costruito il suo rapporto unicamente su anni di messaggi, “C’era il problema che non si poteva muovere, era un magistrato. Mi dicevo mio marito non si può far vedere. Facevo vacanze finte, cose finte. Non potevo dire che non l’avevo mai visto, neanche un bacio”.

Qui ripercorriamo tutta la storia di Pamela Prati e Mark Caltagirone dall’annuncio del matrimonio fino all’intervista di Pamela a Verissimo e Live-Non è la d’Urso.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
22 maggio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154