LIVE-NON È LA D'URSO

Eliana Michelazzo incontra Simone Coppi

Nell'ascensore di Live-Non è la d’Urso, Eliana Michelazzo incontra per la prima volta Stephan Weller, il modello svizzero dietro Simone Coppi

Condividi
Nell’ascensore di Live-Non è la d’Urso, Eliana Michelazzo parla per la prima volta con Stephan Weller, il modello svizzero che si nascondeva dietro il profilo di Simone Coppi.

“Scusa se ho messo le tue foto, però ho creduto a tutto. Mi sento un attimo agitata", sono le prime parole di Eliana davanti all'uomo che ha creduto fosse suo marito per dieci anni, "Purtroppo una persona mi ha fatto credere che tu eri un suo carissimo amico. Mi ha fatto credere che tu eri un magistrato e non potevi vedermi”. Eliana continua visibilmente agitata. “Mi sento male. Io ti ho amato follemente, mi scrivevi tantissimo. Ho fatto anche sesso virtuale con te. Mi vergogno perché non mi conosci. È difficile, ma io ho creduto veramente che tu esistessi”.

Stephan Weller risponde alla ragazza: “Per me è una situazione spiacevole. Non so come è stato creato tutto questo. Non so se tu sei anche una vittima. Come è possibile che tu per dieci anni abbia creduto a tutto questo? Una relazione di dieci anni?”. Dopo l’incontro, Eliana si lascia andare a un pianto disperato.

Qui trovate tutta la storia del finto matrimonio tra Mark Caltagirone e Pamela Prati.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
12 giugno 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154