LIVE-NON È LA D'URSO

Eliana Michelazzo: “Ho più di un dubbio sull’esistenza di Mark Caltagirone”

I dubbi e le incertezze di Eliana Michelazzo, l'agente di Pamela Prati, sull'esistenza di Mark Caltagirone

Condividi
In un'intervista rilasciata il 18 maggio, Eliana Michelazzo, l'agente di Pamela Prati, mette in discussione l'esistenza di Mark Caltagirone, il promesso sposo fantasma di Pamela: “Io una persona l’ho vista in un video, ma chi è? Ho detto che ho visto Mark Caltagirone sennò sembravo pazza”.

"Nel video che ho visto, Mark era con Pamela Perricciolo. Non è la stessa voce sentita a Live-Non è la d’Urso. A questo punto ho più di un dubbio sull’esistenza di Mark Caltagirone". Prima di questa intervista, Eliana è stata ospite per diverse settimane a Live-Non è la d'Urso per difendere Pamela Prati e la veridicità del suo matrimonio.

"Pamela Prati è realmente innamorata di Mark? Secondo te è vittima o carnefice?", chiede l'intervistatore a Eliana. "Sì e no. Ha creduto all’inizio, ma poi si è svegliata dall’incubo e ha diretto il gioco. Non voglio sapere chi è il colpevole".

Qui ripercorriamo tutta la storia di Pamela Prati e Mark Caltagirone dall’annuncio del matrimonio fino all’intervista a Verissimo e Live-Non è la d’Urso.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
22 maggio 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154