LIVE-NON È LA D'URSO

Eliana Michelazzo: “Ho denunciato Pamela Perricciolo”

A Live-Non è la d'Urso, Eliana Michelazzo rivela di essere andata in questura a denunciare l'amica e collega Pamela Perricciolo

Condividi
“Ieri sono andata in questura per denunciare Pamela Perricciolo”. Parole di Eliana Michelazzo alla fine dell’intervista nello studio di Live-Non è la d’Urso.

Oltre a essere le agenti di Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sono colleghe e amiche da diversi anni, tanto che fu proprio quest'ultima a presentare a Eliana Simone Coppi, il suo fidanzato fantasma. “Mia sorella, dieci anni della mia vita vicino a lei. L’ho denunciata perché tutto questo l’ha creato lei. O lei o qualcuno dietro di lei. E lei ce lo deve dire chi è”, afferma Eliana.

“Tu l’hai sentita dopo la confessione?”, chiede Barbara d’Urso. “Mi spaventava dicendomi che si prendeva le gocce. Mi faceva venire tanti sensi di colpa. Per me era un pezzo della mia famiglia”, conclude la ragazza.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
22 maggio 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154