Mediaset Infinity logo
Live - Non è la d'Urso
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Live - Non è la d'Urso
LIVE - NON È LA D'URSO
23 maggio 2019

Eliana Michelazzo e il finto marito Simone Coppi

Ospite a Live - Non è la d'Urso, l'ormai ex agente di Pamela Prati rivela di essersi legata per dieci anni a un "uomo fantasma"

Condividi:

In un’intervista rilasciata il 18 maggio alle 4 del mattino, Eliana Michelazzo, l'ormai ex agente di Pamela Prati al centro del caso Marco Caltagirone, aveva spiegato tutti i dettagli riguardo la sua relazione di dieci anni con Simone Coppi: “Ho capito che mi sono innamorata di una persona che forse non esiste. L’ho incontrato una volta. Non so chi ho visto”. Eliana è poi intervenuta nuovamente a Live - Non è la d'Urso, dove oltre al caso Pamela Prati ha parlato anche del suo finto marito. Non sarebbe mai riuscita a vedere Simone per questioni di sicurezza, in quanto diceva di essere un magistrato antimafia minorile (figura che, però, non esiste). Ma c'è ben altro, perché la ex corteggiatrice di Uomini e Donne rivela anche di aver fatto l'amore virtualmente, quindi qualcuno è in possesso di immagini e filmati molto intimi. Qui ripercorriamo tutta la storia di Pamela Prati e Mark Caltagirone dall’annuncio del matrimonio fino all’intervista di Pamela a Verissimo e Live-Non è la d’Urso. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.