logoloading

LIVE - NON È LA D'URSO

Eliana Michelazzo e il finto marito Simone Coppi

Ospite a Live - Non è la d'Urso, l'ormai ex agente di Pamela Prati rivela di essersi legata per dieci anni a un "uomo fantasma"

Condividi
In un’intervista rilasciata il 18 maggio alle 4 del mattino, Eliana Michelazzo, l'ormai ex agente di Pamela Prati al centro del caso Marco Caltagirone, aveva spiegato tutti i dettagli riguardo la sua relazione di dieci anni con Simone Coppi: “Ho capito che mi sono innamorata di una persona che forse non esiste. L’ho incontrato una volta. Non so chi ho visto”.

Eliana è poi intervenuta nuovamente a Live - Non è la d'Urso, dove oltre al caso Pamela Prati ha parlato anche del suo finto marito. Non sarebbe mai riuscita a vedere Simone per questioni di sicurezza, in quanto diceva di essere un magistrato antimafia minorile (figura che, però, non esiste). Ma c'è ben altro, perché la ex corteggiatrice di Uomini e Donne rivela anche di aver fatto l'amore virtualmente, quindi qualcuno è in possesso di immagini e filmati molto intimi.

Qui ripercorriamo tutta la storia di Pamela Prati e Mark Caltagirone dall’annuncio del matrimonio fino all’intervista di Pamela a Verissimo e Live-Non è la d’Urso.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
23 maggio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154