LA REPLICA

Elena Morali contro Nina Moric: "Se hai qualcosa da dirmi andiamo in tribunale"

Elena Morali replica alle accuse di Nina Moric nello studio di Live-Non è la d'Urso

Condividi
Dopo le nuove accuse di Nina Moric, Luigi Mario Favoloso e l’attuale fidanzata Elena Morali replicano nello studio di Live-Non è la d'Urso. “Lei merita un corso di recitazione e un bravo medico. Se lei pensa che taggarla in una storia è stalking, è ignorante”, è il primo commento di Elena Morali.

Luigi Favoloso, accusato di presunte violenze domestiche dall'ex fidanzata, commenta: “Nina sta continuando una battaglia o a provocare. Fino alla scorsa settimana era lei che cercava sempre il contatto". Riguardo la telefonata tra Nina Moric ed Elena Morali, la showgirl conferma a Barbara d'Urso di non voler far sentire parti della telefonata durante la trasmissione: “Sono stata messa in una condizione in cui mi hanno costretta a stare al telefono. Il mio ex Daniele Di Lorenzo va in giro a dire a tutti che sono malata. Luigi è meraviglioso e non mi ricatta".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
17 maggio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154