LIVE-NON è LA D'URSO

Dieta Panzironi, Cecchi Paone: "Sono solo stupidaggini"

Adriano Panzironi presenta la sua dieta nello studio di Live-Non è la d'Urso mentre viene attaccato dagli opinionisti e difeso dai suoi seguaci

Condividi
Si fanno chiamare gli angeli di Panzironi, coloro che si ritengono entusiasti dalla discussa e controversa dieta creata da Adriano Panzironi. L’inventore di questo metodo non è né medico, né farmacista, né nutrizionista, ma promette di far vivere 120 anni le persone che seguono il suo stile di vita. L’ideatore di Life 120 si scontra con gli opinionisti di Live-Non è la d’Urso che mettono in dubbio il suo programma alimentare.

Alessandro Cecchi Paone attacca duramente l’uomo: “Non ha titolo per dire niente. Non può andare contro il consenso medico e scientifico. Dice stupidaggini. Ognuno di noi deve studiare. Questo signore può anche dire che suo nonno vola, ma conta quanto quello che dice sull'alimentazione. La gente che lo segue non è consapevole, è plagiata". “Sarà il centesimo giornalista che sarà denunciato per diffamazione a mezzo stampa”, risponde Panzironi alle accuse di Cecchi Paone. In studio è presente anche Loredana, seguace del programma Life 120: “Non è dannoso. In due anni ho riavuto il benessere che non avevo dall'età di vent'anni".

Adriano Panzironi è stato denunciato dall'ordine dei medici. Il dottor Maurizio Scassola, intervistato dalle telecamere di Live, dichiara: "Le persone vengono trattate come mero strumento commerciale. Nulla a che vedere con la medicina".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
22 settembre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154