PERSONAGGI

Coronavirus, Teresanna Pugliese sotto shock all'uscita dalla casa del GF Vip

L'ex tronista di Uomini e Donne racconta lo stupore vissuto dopo l'eliminazione dal reality

Condividi
"Quando ho aperto la porta rossa per uscire sembrava la scena di un film". Teresanna Pugliese ha ancora i brividi nel raccontare il suo ritorno alla realtà dopo l'eliminazione del Grande Fratello Vip, facendo così i conti con un'Italia particolarmente cambiata a causa dell'emergenza coronavirus rispetto a quando l'ex tronista aveva iniziato la sua esperienza nel programma.

"Io sono entrata nella casa il 17 febbraio, quando in Italia c'era solamente la coppia di cinesi fermati a Roma", ricorda Teresanna a Live - Non è la d'Urso. "All'uscita dalla casa tremavo dall'emozione, ho aperto la porta e sembrava di essere in un film, con gli addetti ai lavori che mi parlavano a gesti da lontano. Ho ancora la pelle d'oca a raccontarlo, non sapevo cosa fare perché è stato troppo forte, in quel momento ero totalmente sotto shock".


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
06 aprile 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154