Mediaset Infinity logo
Live - Non è la d'Urso
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Live - Non è la d'Urso
PERSONAGGI
17 aprile 2020

Coronavirus, incubo finito per Fiordaliso: "Tampone negativo, sono guarita"

La cantante, che aveva parlato della malattia e della perdita della madre a Live - Non dal d'Urso, ne ha dato notizia su Instagram

Condividi:

"Accertamenti conclusi con esito favorevole. Si comunica che la sua quarantena è terminata, seguirà lettera formale. Ausl Piacenza. Sono guarita, tampone negativo". Fiordaliso è guarita dal coronavirus: è la stessa cantante a darne notizia con un post sul suo profilo Instagram. L’artista solo qualche settimana fa aveva raccontato che oltre a lei anche sua sorella, suo padre 91enne e sua madre erano stati contagiati dal covid-19. La mamma di Fiordaliso però non ce l’ha fatta, come la stessa cantante ha raccontato in collegamento con Live – non è la d’Urso. Un dramma nel dramma per l'interprete che ha spiegato: "Non le ho potuto dirle neanche addio, il mostro fuori la porta di casa ci ha stravolto la vita".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.