La polemica

Coronavirus, Heather Parisi contro la raccolta fondi dei Ferragnez

La showgirl ha attaccato la coppia: "Non era meglio aiutare la sanità pubblica". La risposta del cantate: "Tu cosa fai? Le coreografie?"

Condividi
Heather Parisi contro Fedez e Chiara Ferragni. Nel mirino della showgirl che vive a Hong Kong, c'è la raccolta fondi dei Ferragnez per aiutare il reparto di terapia intensiva dell'ospedale San Raffaele di Milano e che in appena un giorno ha raccolto oltre 3 milioni di euro.
Eppure, per Heather la raccolta fondi andava fatta in altro modo. "Non era meglio promuovere la raccolta fondi per l'emergenza del Covid-19 a favore della sanità pubblica e degli ospedali che davvero ne hanno bisogno invece che a favore del più grande gruppo di sanità privata d'Italia (GSD)? Mi sembra Robin Hood al contrario. #coronavirus", scrive su Twitter Heather Parisi.
La risposta di Fedez è arrivata immediata: "Se al posto di dare aria alla bocca tanto per darla ti informassi che le terapie intensive saranno destinate al sistema sanitario pubblico a cui il San Raffaele è iscritto. Ma tu invece al posto di lamentarti, che minchia stai facendo? Le coreografie?".
11 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154