logoloading

LIVE - NON È LA D'URSO

Come rivedere la quattordicesima puntata di Live - Non è la d'Urso

Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo sul caso Prati, Morgan dopo lo sfratto, le accuse di Lele Mora a Walter Nudo: tutto quello che è successo a Live - Non è la d'Urso

Condividi
Nella quattordicesima puntata di Live - Non è la d'Urso di mercoledì 19 giugno, che potete vedere integralmente qui sopra, le due ex agenti di Pamela Prati Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo provano a dissipare i dubbi rimasti intonro alle loro figure nella vicenda del finto matrimonio della showgirl con Mark Caltagirone e si scambiano accuse reciproche.

In trasmissione interviene l'avvocato del bambino che recitava la parte di Sebastian Caltagirone, convinto che si trattasse di una fiction, il finto Simone Coppi con cui Eliana sarebbe stata sposata per dieci anni, e Luigi Oliva, l'ultimo fidanzato in carne e ossa di Pamela Prati.

Barbara d'Urso si occupa poi dello sfratto di Morgan dalla sua casa, invitando l'ex compagna Jessica Mazzoli e mostrando le immagini dell'incontro tra Morgan e sua figlia. In studio arriva poi Walter Nudo, che replica alle accuse di Lele Mora.

Una puntata ricca di argomenti, che potete rivedere integralmente qui sopra.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
20 giugno 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154