logoloading

Live - Non è la d'Urso

Come funziona il Live Sentiment

Durante il programma serale di Barbara d'Urso si può esprimere da casa il proprio gradimento. Chi è stato apprezzato nella prima puntata?

Condividi
Pollice su o pollice giù? Decidere da casa quale ospite di Live - Non è la d'Urso piace di più è molto facile, basta aprire il sito o l'app di Mediaset Play e cliccare sulle foto. Nella prima puntata il pubblico ha potuto esprimere preferenze durante tre momenti: con Heather Parisi e i suoi cinque commentatori, con Fabrizio Corona e i suoi cinque giudici e durante lo scontro tra Alex Belli e l'ex moglie Katarina Raniakova.

I risultati sono mostrati in diretta tv, ma si possono vedere anche qui. Nel video in alto ecco le reazioni dei vip davanti ai giudizi. Per votare nelle prossime puntate scaricare l'app di Mediaset Play (clicca qui per scaricare la versione per iOS, cliccare qui per scaricare la versione per gli smartphone Android).

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
14 marzo 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154