Mediaset Infinity logo
Live - Non è la d'Urso
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Live - Non è la d'Urso
Live - Non è la d'Urso
14 marzo 2019

Come funziona il Live Sentiment

Durante il programma serale di Barbara d'Urso si può esprimere da casa il proprio gradimento. Chi è stato apprezzato nella prima puntata?

Condividi:

Pollice su o pollice giù? Decidere da casa quale ospite di Live - Non è la d'Urso piace di più è molto facile, basta aprire il sito o l'app di Mediaset Play e cliccare sulle foto. Nella prima puntata il pubblico ha potuto esprimere preferenze durante tre momenti: con Heather Parisi e i suoi cinque commentatori, con Fabrizio Corona e i suoi cinque giudici e durante lo scontro tra Alex Belli e l'ex moglie Katarina Raniakova. I risultati sono mostrati in diretta tv, ma si possono vedere anche qui. Nel video in alto ecco le reazioni dei vip davanti ai giudizi. Per votare nelle prossime puntate scaricare l'app di Mediaset Play (clicca qui per scaricare la versione per iOS, cliccare qui per scaricare la versione per gli smartphone Android). TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.