PERSONAGGI

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il rimprovero di Barbara d'Urso

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro avrebbero dovuto incontrarsi per la prima volta a Live-Non è la d'Urso

Condividi
A Live-Non è la d'Urso, Barbara d'Urso rimprovera Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro per aver mentito riguardo al loro ultimo incontro. "Ragazzi, da quant'è che non vi vedete? Dal 24 febbraio? Ecco, ve l'ho chiesto perché volevo la conferma da voi. Prima ero nei camerini e mi hanno detto che in realtà voi vi siete già visti, ieri, per realizzare un servizio fotografico per una importante rivista di gossip", dichiara la conduttrice.

Paolo, dopo aver trascorso il periodo di isolamento a Roma, è sceso in Sicilia per lavoro e dopo quattordici giorni di quarantena doveva incontrare per la prima volta Clizia in diretta a Live. "Ieri, sì, abbiamo fatto queste foto. Siamo due giovani amanti, non ci vedevamo dal 24", spiega Clizia dopo le domande di Barbara d'Urso.

"Lo sapete che sono sempre dalla parte del vostro amore", spiega Barbara d'Urso, "ma ci sono rimasta un po' male".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
25 maggio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154