LE SFERE

Clizia Incorvaia contro le cinque sfere

L'ex moglie di Francesco Sarcina si confronta con le cinque sfere di Live dopo la sua squalifica dal GF Vip

Condividi
Dopo la squalifica dal GF Vip, Clizia incorvaia affronta le cinque sfere di Live-Non è la d’Urso. L’ex moglie del frontman de Le Vibrazioni ha dovuto abbandonare il reality dopo alcune sue affermazioni contro Andrea Denver: “Tu sei un pentito, Buscetta”. Prima dell’uscita dalla casa, Clizia si è scusata con tutto il pubblico per le sue parole .

Se Carmelo Abate e Roberto Alessi criticano la grave distrazione di Clizia nel nominare un pentito di mafia (“Persone in Italia come te confondono il termine traditore con pentimento”), Daniele Interrante si concentra sulla questione dell’età della donna: “Hai detto che hai 33 anni, ci sono però persone che dicono che ne hai molti di più”.

In una delle sfere, è presente Eleonora Giorgi che non si scaglia contro la ragazza, ma, al contrario, abbraccia la nuova compagna del figlio Paolo Ciavarro. “Ora voglio concentrarmi su questo periodo bellissimo, voglio vivermi la storia con questo splendido uomo che è Paolo Ciavarro”, conclude Clizia.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
01 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154