PERSONAGGI

Christian Leone, presunto ex di Guenda Goria: "Guenda ha un carattere particolare"

A Live-Non è la d'Urso, parla Christian Leone, presunto ex ragazzo di Guenda Goria

Condividi
Christian Leone, presunto ex ragazzo di Guenda Goria, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui ha parlato del suo rapporto con la concorrente del Grande Fratello Vip. Il ragazzo è ospite nello studio di Live-Non è la d’Urso per spiegare la sua versione della storia: “Io non volevo buttare fango e non volevo offendere nessuno. Guenda Goria per me è la vincitrice morale del Grande Fratello. Io e Guenda ci siamo conosciuti in un aperitivo in cui era presente anche Telemaco".

"È nata una relazione, siamo stati insieme due settimane. Poi lei è tornata in Italia, ci sentiamo e poi torna a sorpresa a Sharm. Guenda ha un carattere particolare, io non me la sono sentita. Guenda è andata da Telemaco a consolarsi e poi piano piano hanno iniziato una conoscenza”, spiega Christian. “Oltre te e Telemaco c’è anche un altro uomo”, afferma Giovanni Ciacci.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
01 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154