logoloading

LIVE - NON È LA D'URSO

Chi è Marco Calta?

A Live Non è la d'Urso, Pamela Perricciolo fornisce un ritratto del misterioso Marco Calta

Condividi
Un uomo brizzolato, ossessionato da Pamela Prati e deciso a investire nei programmi di Barbara d'Urso: così Pamela Perricciolo descrive a Live - Non è la d'Urso il misterioso Marco Calta, che sarebbe poi diventato quello stesso Marco (o Mark) Caltagirone attorno al quale è stata costruita l'intera truffa del matrimonio. Cosa sappiamo esattamente di questa sfuggente figura?

"A me si è presentato con questo nome - conferma l'ex agente quando Barbara d'Urso le chiede se esista effettivamente un Marco Calta - come ho già dichiarato ad altri giornali. Si è presentato al mio ristorante quattro volte e in ogni occasione mi ha sempre parlato di Pamela Prati. A un certo punto mi ha detto che gli serviva un numero di telefono italiano, così gli ho dato una scheda sim intestata a me. Inoltre mi ha chiesto se avessimo idea dei costi per fare una pubblicità sulle reti Mediaset".

"Lui all'inizio ci aveva detto una sola pubblicità. Siamo state io ed Eliana a pensare quali potessero essere i programmi di punta, tra cui i tuoi - prosegue Pamela riferendosi a Barbara d'Urso -. Anche perché lui ci aveva detto che ti stimava. Tutte queste cose, Marco me le ha dette al ristorante e molto prima di Pamela".

Dunque Marco Caltagirone, che attorno ai primi di maggio scrive al numero privato di Barbara d'Urso per comunicarle la sua volontà a investire in pubblicità legandosi ai suoi programmi (richieste alle quali la conduttrice dichiara di non aver mai risposto), è stato effettivamente visto da Pamela Perricciolo - a conferma del fatto che probabilmente esiste davvero.

Alla richiesta di descriverlo, tuttavia, Pamela ne parla solo come di un uomo brizzolato, senza fornire altri dettagli e sviando il discorso, dicendo che non l'ha più sentito da quando Pamela Prati le ha confessato che si scriveva con lui. "Tu non l'hai più sentito, eppure Marco non ha mai smesso di scrivere a me dal telefono intestato a te - ironizza la d'Urso -. Incredibile!"

Clicca qui per rivivere tutta la storia del finto matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
06 giugno 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154